I nostri campioni

Samuel Palkanè

anche quest'anno continua a stupire il mondo intero con le sue meravigliose imprese sul campo di basket.
Qui accanto lo vedete nella sua posa classica che lo ha reso famoso. Dovete sapere che all'inizio di ogni partita, quando la palla arriva a Samuel, lui si mette in questa posizione, in modo che i fotografi possano scattare delle foto migliori. E rimane in questa posa per 5 minuti e 32 secondi, mentre i suoi compagni vanno a prendersi un tè o a farsi la doccia.
Dopo 5 minuti e 32 secondi, l'arbitro di solito lo espelle e Samuel esce dal campo firmando autografi alle sue fan che lo adorano.
In 227 partite giocate da Samuel dall'inizio della sua meravigliosa carriera, lui ha fatto ben 3 canestri, e ha fatto perdere la sua squadra solo 226 volte: un vero campione!
Se lo volete vedere all'opera, fate clic QUI

Valery Montagnett

quest'anno ha deciso di dedicarsi al calcio a tempo pieno e di diventare un portiere professionista entro due o tre anni.
Seguendo le orme di Darius Palloncett, Valery gioca per il PGS Santa Gemma, ma già il Barcellona e il Real Madrid hanno messo gli occhi su di lui e sono pronti a spendere più di 59 milioni di noccioline neozelandesi per assicurarsi le sue eccezionali prestazioni.

Max Kampioncin

è la grande promessa del tennis italiano! Un tennista che si allena sempre, anche durante l'intervallo.
Gli altri tennisti si riposano negli spogliatoi, e lui niente: continua ad allenarsi giorno e notte, 24 ore al giorno!
Diventerà un GRANDE campione!

Richard Bottarell

uno dei climber più famosi del mondo, è tornato! Uno scalatore eccezionale, famoso per le sue scalate coraggiose, in cui rischia sempre la vita pur di raggiungere cime che nessun altro riesce a raggiungere!
Il suo motto è rimasto sempre quello:
"Nessuna cima è troppo difficile per me, la mia tecnica eccezionale è unica al mondo!".
Qui accanto lo vedete mentre mostra una delle sue originali tecniche di arrampicata che gli hanno consentito di scalare l'Himalaya, il K2 e anche il difficilissimo Monte Gennaro vicino a Marcellina, sul quale molti climber hanno perso la vita scivolando sulla cacca delle mucche!

QUI potete vedere il nostro Richard durante uno dei suoi allenamenti quotidiani.
(I lettori che soffrono di vertigini NON facciano CLIC su QUI, potrebbero pentirsene amaramente).

 

Lunitt Colpobass

è la prima campionessa di quest'anno in quinta.
Lei ha deciso di diventare una grande ballerina di danza contemporanea e si allena giorno e notte per prepararsi ai balletti più difficili che dovrà affrontare nei teatri di tutto il mondo!

Cecyl Colpiben

è la grande tennista che tutto il mondo ci invidia! Da molti anni ormai Cecyl si è dedicata al tennis (ma con il suo fisico atletico avrebbe potuto diventare anche una campionessa di pugilato, oppure di judo o di salto con l'asta) raggiungendo traguardi incredibili e vincendo tornei in Asia, in Africa, in America e anche a Frascati!

QUI potete trovare sue foto mentre umilia gli avversari con la sua tecnica sopraffina.

 

Darius Palloncett

è ormai diventato un portiere ricercato da tutte le squadre del mondo e anche oltre.
La sua eccezionale bravura ha fatto sì che il Manchester United, il Barcellona, il Real Madrid, il Bayern Monaco e anche il Frascati

hanno cercato di accaparrarselo offrendogli un contratto miliardario eccezionale.
Ma lui ha rifiutato tutte le offerte, dichiarando alla stampa di tutto il mondo:

- Non posso assolutamente lasciare la mia classe Quinta A quest'anno! Per questo rinuncio anche al favoloso contratto pubblicitario da due miliardi di dollaricon i rasoi da barba Gillette.

Flaviet Velocin

ha deciso di cambiare sport.
Nonostante tutti i suoi fans la pregassero di continuare a fare la velocista invincibile sui 100, 200, 400 metri, e nonostante tutte le medaglie vinte negli stadi di tutto il mondo, Flaviet si è data al tennis!
Si allena seriamente e pensa di diventare anche in questo sport una campionessa, seguendo le orme di Cecyl Colpiben, che le da sempre ottimi consigli.

ULTIME NOTIZIE!
Flaviet è arrivata seconda classificata nel primo torneo internazionale di tennis al quale ha partecipato!
Il New York Time l'ha definita "la giovane tennista più promettente del tennis mondiale".
Se volete vederla dopo che Flaviet ha terminato il suo trionfale torneo, fate clic QUI.

 

Lyviettt Akrobatin

ha voluto anche lei cambiare sport!
Niente più ginnastica acrobatica e gare eccezionali in tutto il mondo, trionfando alle Olimpiadi e ai Campionati del Mondo!
Invece, TENNIS anche per lei, allenamenti durissimi sotto la guida di ex campioni che vogliono trasformarla nella nuova Serena Williams.

 

Maryon Tiroben

continua ad essere il grande campione di basket che tutti conoscono e ammirano.
I suoi record continuano ad essere imbattuti:

- 120 partite giocate con un solo canestro fatto,
- 119 partite perse di seguito, con la squadra avversaria che ha segnato sempre più di 200 canestri
- 5 i minuti giocati complessivamente da Maryon in tutte le partite, con il suo allenatore che lo ha sostituito dopo 45 secondi dall'inizio di ogni partita
- 15000 i selfie scattati dopo ogni partita, con le fan scatenate che lo inseguivano fino negli spogliatoi per poter avere una foto accanto al loro idolo!